Khaby Lame raggiunge e supera 100 milioni di follower su TikTok: è il primo creator in Europa a raggiungere questo traguardo e il secondo al mondo dopo Charli D’Amelio.

I successi e i traguardi che colleziona Khaby Lame sono sempre di più, tra gli ultimi il raggiungimento del secondo posto tra i follower più seguiti al mondo su TikTok e il titolo di creator più seguito in Italia su Instagram. Oggi le congratulazioni vanno fatte per il superamento dei 100 milioni di follower su TikTok. Il creator di Chivasso è il primo in Europa ad ottenere un numero così alto di seguaci, e il secondo al mondo. Prima di lui la statunitense Charli d’Amelio, che ne conta 122.

Chi è Khaby Lame

Khaby Lame supera i 100 milioni di follower su TikTok

Il 9 agosto 2021 Khaby Lame contava 100 milioni di follower, il 10 agosto ne conta già 100,7. Un numero in costante crescita, che evidenzia quanto la sua mimica, ormai diventata iconica, e la sua ironia siano sempre più apprezzate dalla Community di TikTok in tutto il mondo. Con i suoi divertenti video, Khaby rappresenta il potere della semplicità mostrando che c’è sempre un modo meno complicato per svolgere anche il compito più difficile, non solo nei contenuti che posta, ma anche come modo di vivere la vita.

Khaby Lame parla del traguardo raggiunto

Ecco le parole di Khaby Lame sul raggiungimento dei 100 milioni di follower su TikTok:

Sono onorato di aver raggiunto questo risultato che non sarebbe stato possibile senza l’unicità e l’affetto della community di TikTok. Intrattenere e far ridere le persone è la mia passione, che coltivo sin da bambino. Sono grato a TikTok perché mi ha offerto un palcoscenico globale per vivere la mia passione e condividerla con il mondo intero. Continuerò’ a lavorare per i miei sogni e so di poter contare su una bellissima community pronta a fare il tifo per me. Vi ringrazio tutti. Vi voglio bene.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.