Inarrestabile il fenomeno Khaby Lame: il tiktoker di Chivasso continua a conquistare milioni di follower ogni giorno, superando anche Bella Poarch e diventando il terzo tiktoker più seguito al mondo. Prima di lui solo Addison Rae e Charlie d’Amelio.
Del giovanissimo creator italiano Khaby Lame se ne sente parlare veramente spessissimo: dopo aver ricevuto una risposta su Instagram da Mark Zuckerberg per averlo superato a numero di follower, poi da TikTok, dopo la chiacchierata collaborazione con Will Smith e Netflix, la notizia di oggi è che Khaby è diventato il terzo tiktoker più seguito al mondo.
Khaby Lame al 3° posto tra i più seguiti su TikTok
Con 73,7 milioni di follower (numero che quando leggerai questo articolo sarà già sicuramente cresciuto) Khaby Lame si è guadagnato il terzo posto nella classifica dei TikToker più seguiti. Prima di lui solo Addison Rae con 81,2 milioni, e Charli D’Amelio con 117,9 milioni. Scende al quarto posto Bella Poarch, con 73,3.
@khaby.lame Lol 🤦🏿♂️ #learnfromkhaby #LearnWithTikTok #ImparaConTikTok
Continuano quindi a piacere anche alla community internazionale i suoi video/reaction e i suoi comedy, semplici ma veramente divertenti.