È Laura Pausini la brand ambassador della campagna per il lancio della prima di TV di Sky. Insieme a lei anche Benedetta Parodi, Bruno Barbieri, Stefano Accorsi e Tommaso Paradiso.

È Laura Pausini, la più popolare e influente cantante italiana nel mondo, a farci scoprire Sky Glass insieme a quattro suoi amici, protagonisti con lei dello spot con un regista preso in prestito dal grande cinema, Paolo Genovese.

A riguardo potrebbe interessarti il nostro articolo: cos’è Sky Glass e le sue caratteristiche.

Lo spot di Sky Glass con Laura Pausini

La campagna TV di Sky Glass è ambientata nel soggiorno di casa di Laura Pausini che, entusiasta della sua nuova TV, chiama i suoi amici e li invita da lei per scoprire questa grande novità. Una volta arrivati, Benedetta Parodi, Bruno Barbieri, Stefano Accorsi e Tommaso Paradiso si trovano di fronte a Sky Glass, la prima TV di Sky.

https://www.youtube.com/watch?v=sCbxrEMf4l0&ab_channel=Sky

Ognuno di loro apprezza le sue caratteristiche, cogliendo in particolare quelle in linea con la propria expertise: per Benedetta Parodi la semplicità di accesso alle principali app, ai canali in chiaro e ai contenuti Sky in un’unica interfaccia intuitiva e controllabile con la voce; per Stefano Accorsi lo schermo 4K Ultra HD Quantum Dot con oltre un miliardo di colori; per Tommaso Paradiso il suono da favola con la soundbar integrata e l’audio Dolby Atmos®; e per Bruno Barbieri il design elegante in cinque colori unici e tre dimensioni.

Il tutto sulle note della colonna sonora E.STA.TE proprio di Laura Pausini.

Acquista ora la tua Sky Glass a partire da 11,90 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.