Il mondo del live streaming non avrà più segreti dopo il lancio della nuova funzionalità di Periscope, che ora mostra la mappa di tutto il mondo: per non perdersi più nessun evento in diretta!

Periscope è l’applicazione di Twitter che permette di condividere video in livestreaming con tutti i propri followers e da oggi ha anche una nuova e utilissima funzionalità, da questo momento non ci saranno più limiti alle dirette!

Leggi anche: Periscope: cos’è e come funziona

Grazie alla mappa di Periscope, in un istante sarà possibile visualizzare tutti gli eventi trasmessi in streaming per l’area desiderata, sarà così estremamente più semplice trovare ciò che volevi vedere.

L’applicazione è ora disponibile in 29 lingue e l’aggiornamento permette di rivedere gli streaming immediatamente dopo la diretta, senza dover attendere che il tempo di caricamento del video. Inoltre, ora è possibile twittare il link allo streaming che stai seguendo.

Al momento non è possibile scegliere gli streaming tramite una ricerca per hashtag, ma sicuramente Twitter e Periscope troveranno presto una soluzione anche a questo problema. Fino ad allora, la mappa sarà tutto ciò di cui avrai bisogno.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.