Codici vincenti Lotteria degli Scontrini – Giovedì 11 marzo si è tenuta la prima estrazione della Lotteria degli Scontrini, l’iniziativa del Governo lanciata nell’ambito del programma Italia Cashless e partita il 1° febbraio 2021. Ecco i 10 codici vincenti.
L’Agenzia delle Dogane e Monopoli ha estratto, l’11 marzo, i primi 10 vincitori della Lotteria degli Scontrini: per loro un premio da 100 mila euro ciascuno.
Lotteria degli Scontrini estrazione 11 marzo 2021
Giovedì 11 marzo 2021 si è tenuta la prima estrazione mensile della Lotteria degli Scontrini – calendario prossime estrazioni – che ha tenuto conto degli scontrini emessi dal 1° febbraio al 28 febbraio.
Ad estrarre i dieci codici l’Agenzia delle Dogane e Monopoli che ha condiviso i codici vincenti anche su Twitter. Chi possiede il biglietto vincente, riceverà un premio pari a 100mila euro. I fortunati verranno contattati tramite PEC o raccomandata e avranno a disposizione 90 giorni per riscuotere il premio.
Le Regioni baciate dalla fortuna sono il Veneto, la Lombardia, il Piemonte, il Lazio e l’Abruzzo.
Se ti stai chiedendo come partecipare alla Lotteria degli Scontrini, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: come funziona la Lotteria degli Scontrini.
Codici vincenti estrazione 11 marzo 2021
Ecco le immagini pubblicate da ADM su Twitter:
Lotteria degli Scontrini: possibilità di vincita
Secondo Confesercenti solo il 6% dei clienti chiede di partecipare alla Lotteria degli Scontrini pertanto, allo stato attuale, l’iniziativa è un flop. Sicuramente a non incentivare la partecipazione sono le scarse possibilità di vincita: 1 probabilità su 53 milioni.