Ti piacerebbe acquistare un eBook Reader, ma non sai quale scegliere? Non preoccuparti: in questo articolo troverai il miglior lettore eReader sul mercato.

Gli eBook Reader lettori eReader, sono quei dispositivi creati appositamente per la lettura dei libri digitali, meglio conosciuti come eBook. Dalle piccole dimensioni, gli eReader sono dispositivi leggeri e resistenti, pensati per essere portati ovunque e contenere migliaia di libri, così da poter leggere dove e quando vuoi, senza preoccuparti del peso e dello spazio occupati dai tuoi titoli preferiti. Utilizzare gli eReader ha numerosi vantaggi e offre al lettore un’esperienza diversa rispetto a quella classica, ma ugualmente coinvolgente. Se ti piacerebbe acquistarne uno e cominciare a sfruttare tutti i vantaggi offerti dai lettori di libri digitali, continua a leggere.

Il miglior eReader sul mercato

Sul mercato sono disponibili moltissimi modelli di eReader, tutti pensati per soddisfare le diverse esigenze dei lettori. Ti abbiamo già illustrato quali sono i migliori eBook Reader, ma in questo articolo vogliamo aiutarti maggiormente nella scelta, presentandoti il miglior eReader sul mercato per il suo rapporto qualità prezzo imbattibile.

Se sei alla ricerca di un prodotto che sappia offrirti grandi prestazioni, ma che abbia un prezzo di fascia media, il miglior eReader sul mercato è sicuramente il Kindle Paperwhite Signature Edition, il lettore di libri digitali targato Amazon.

Nessun prodotto trovato.

Con 32gb di memoria che ti consentono di portare con te tutti i libri che vuoi senza preoccuparti dello spazio da essi occupato, il Kindle Paperwhite Signature Edition è stato definito dallo stesso Amazon il miglior Kindle Paperwhite finora.

Dotato di schermo da 6,8 pollici, tonalità della luce che si regola automaticamente ricarica wireless, il Kindle Paperwhite Signature Edition è munito di schermo antiriflesso da 300 ppi con bordi più sottili rispetto alle versioni precedenti, che consentono di vivere un’esperienza incredibilmente simile a quella della carta stampata. Inoltre, il dispositivo si ricarica in sole cinque ore e consente di avere un’autonomia fino a 10 settimane (il tempo di durata varia a seconda dell’utilizzo).

A renderlo ancora più incredibile, infine, è anche la sua resistenza all’acqua, che consente di leggere ovunque e in qualsiasi momento!

Oltre a tutte queste funzioni, e agli strumenti per rendere la lettura completamente personalizzata, come la possibilità di cambiare il font del libro, la grandezza, la luminosità e tanto altro, Kindle Paperwhite Signature Edition permette di avere accesso a tantissime funzioni delle quali non saprai più fare a meno, come condividere citazioni o creare raccolte di libri.

Un’esperienza di lettura a 360° che ti consente di avere un intero mondo all’interno di un semplice dispositivo con una batteria in grado di durare per settimane con una sola ricarica.

Come tutti i dispositivi targati Amazon, il Kindle Paperwhite Signature Edition è idoneo alla spedizione gratuita con l’abbonamento ad Amazon Prime. Per tutti i nuovi iscritti, Amazon Prime è gratis per trenta giorni e per tutti gli studenti è attiva la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime

Con Kindle Paperwhite Signature Edition, inoltre, potrai leggere anche i libri appartenenti al servizio Prime Reading e al servizio Kindle Unlimited.

Prime Reading è il servizio che permette di leggere migliaia di libri senza alcun costo aggiuntivo, compreso nel prezzo dell’abbonamento ad Amazon Prime. Kindle Unlimited, invece, ha un suo abbonamento, slegato da Amazon Prime, e permette di leggere migliaia di ebook senza alcun costo aggiuntivo, previo pagamento di 9,99 euro al mese. Iscriviti qui a Kindle Unlimited.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.