Se ti stai chiedendo come avere OnlyFans craccato per vedere foto e video senza pagare, sappi che, qualora esistesse un modo, non solo è illegale, ma potrebbe essere rischioso per te e per la sicurezza dei dati del tuo smartphone. Utilizzare app di terze parti o programmi che ti promettono l’utilizzo di OnlyFans gratis, può essere un modo per entrare nel tuo telefono e rubarti dati sensibili.
Nato nel 2016, OnlyFans è un sito web che ti permette di guadagnare pubblicando contenuti all’interno del tuo profilo, nello specifico si tratta di una subscription-based platform, diventata celebre negli ultimi anni (e soprattutto nel periodo del lockdown) in quando non vieta la pubblicazione di materiale riservato ad un pubblico adulto (a differenza degli altri social, dove non è consentito farlo). A dispetto della sua fama, OnlyFans è utilizzata da molti creator, non necessariamente con fini “a luci rosse”. Ne abbiamo parlato nell’articolo: come funziona OnlyFans.
Come hackerare OnlyFans
La voglia di aggirare l’abbonamento è tipico di qualsiasi piattaforma e servizio che ne richiede uno: c’è sempre qualcuno che desidera averlo gratuitamente… possibilmente per sempre. Non essendoci la possibilità di avere OnlyFans gratis, il passo successivo è quello di sperare in un amico o utente della rete smanettone in grado di aprirti le porte all’utilizzo senza limiti di OnlyFans.
La verità è che non è possibile hackerare Onlyfans e guardare i contenuti dei profili che vuoi gratuitamente.
Una soluzione a questo “problema”, potrebbe essere quello di iniziare ad utilizzarlo per guadagnare e investirne una parte per abbonarti ai profili delle persone che ti interessa seguire.