C’è una notizia degli ultimi giorni che sta facendo molto discutere: in Inghilterra, tale Carla Bellucci (che con la nostra Monica nazionale non ha nulla a che fare) partorirà online… per soldi. Per parecchi soldi. Il tutto avverrà sotto lo sguardo attento dei suoi follower su OnlyFans.
La piattaforma esplosa nel periodo del Lockdown, punterà i suoi riflettori su uno dei momenti più indimenticabili e intimi per una donna: il momento del parto. A scegliere di raccontare con immagini live la nascita del suo quarto figlio davanti al pubblico di OnlyFans, è la modella e influencer inglese Carla Bellucci.
Parto in diretta su OnlyFans per 12 mila euro
«Sono una donna d’affari e ho bisogno di fare soldi. Io sono il mio business»: con queste parole l’influencer ha chiarito la motivazione dietro questa discutibile scelta che le frutterà, secondo una stima, circa 12mila euro di guadagno. A pagare saranno i suoi follower su OnlyFans, piattaforma che funziona proprio attraverso abbonamenti e mance: più sei disposto a pagare, più contenuti puoi visualizzare.
Per fortuna OnlyFans è frequentata anche da utenti che – sì, si fanno pagare per i propri contenuti – ma che al massimo li vedono impegnati in sessioni di allenamento in palestra.
Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere il nostro articolo: come funziona OnlyFans.