Mattia Stanga, star dei Social Network e volto scelto da TikTok Italia per raccontare l’Eurovision Song Contest 2022, è arrivato su Spotify con il suo primo Podcast: un appuntamento quotidiano intitolato Sei Stanga?.
Il Podcast tratta il tema delle paranoie, delle disgrazie e delle piccole paure che affrontiamo giorno dopo giorno (come gli esami all’Università, la scelta di cosa indossare oppure un colloquio di lavoro), cercando di esorcizzarle con un tono divertente, proprio come Mattia Stanga è solito fare su TikTok.
Sei Stanga?: il Podcast di Mattia Stanga
Sei Stanga? è disponibile in esclusiva su Spotify dal 23 maggio, con un nuovo episodio ogni giorno per tre settimane.
Podcast Originale Spotify, Sei Stanga? è prodotto da Spotify Studios e Chora Media, la Podcast company fondata da Guido Brera, Roberto Zanco, Mario Calabresi e Mario Gianani nel 2020, con la quale Spotify ha firmato un accordo per la coproduzione di diversi Podcast originali in uscita nel corso del 2022.
La sinossi di Sei Stanga?
Ognuno di noi ha mille paure, paranoie, insicurezze…”pare”.
La quotidianità è piena di appuntamenti, a volte con il destino, che spesso ci mandano in tilt: capodanno, gli esami di laurea, un colloquio di lavoro, la scelta dell’abito – o del calzino!- giusto…
Come uscire indenne da un cambio di taglio di capelli o da una cena con la zia passata solo per salutare?
“Sei Stanga?” è il podcast di Mattia Stanga che ci racconta le piccole paure, paranoie, disgrazie, che lui – e noi tutti – affrontiamo giorno dopo giorno.
Esorcizziamo tutte queste “pare” con un’irresistibile risata quotidiana!
Mattia Stanga annuncia l’uscita del suo Podcast
Ecco il post condiviso su Instagram da Mattia Stanga, in collaborazione con Spotify Italia, per annunciare l’uscita del suo Podcast:
https://www.instagram.com/p/Cd5OGrQF2QH/