L’app Pokémon Go arriverà ufficialmente in Italia dal 15 Luglio, ma nel caso in cui possediate uno smartphone Android, il vostro addestramento può già avere inizio!

Se gli utenti Apple possono farci poco, chi possiede Android non deve far altro che SCARICARE IL FILE APK e iniziare l’installazione (è necessario avere una versione compresa tra 4.4 e 6.01). Una volta completato questo passaggio (che vi richiede ovviamente una connessione e il GPS funzionante), potrete creare il vostro alter ego e iniziare ad esplorare i dintorni alla ricerca di Pokémon.

Pokémon Go non è altro che un gioco in realtà aumentata che utilizza il GPS per farvi vivere un’esperienza quanto più reale e contestualizzata possibile: l’app vi permetterà infatti di scoprire gli eventuali Pokémon che si trovano nelle vostre vicinanze da catturare e/o con i quali combattere!

POKEMON GO | IL TRAILER DELL’APP

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.