I social invasi da (poveri) gabbiani che hanno perduto la compagna: no, non stiamo vaneggiando ma citando i versi ormai virali della canzone di Gianni Celeste “Tu comm’a me“. Scopri tutto sul nuovo fenomeno del web.
TikTok ha fiuto per tutto ciò che ha del potenziale virale, anche se datato 1988: è proprio il social ad aver portato a galla una perla del cantante neomelodico Gianni Celeste. Il brano in questione è “Tu comme a mme“, ma sono soprattutto alcuni versi ad essere diventati iconici, e nello specifico “Povero gabbiano, hai perduto la compagna“.
Utilizzato da migliaia di utenti, la canzone “Tu comm’a me” si è guadagnata la targhetta “popolare” all’interno del social network cinese, ma è anche tutto il web a parlarne attraverso post e meme.
Potrebbe interessarti anche il testo della canzone del gabbiano.
Povero gabbiano, hai perduto la compagna
Questi versi sono diventati una sorta di manifesto per i ragazzi della Generazione Z, complici e fautori di questa improvvisa popolarità di un brano uscito ben 34 anni fa. La canzone di Gianni Celeste parla di un amore finito e per farlo il cantante si paragona ad un gabbiano solitario che si aggira per le spiagge abbandonato dalla sua compagna.
Il titolo originale è Tu comm’a me ma ormai per tutti è la canzone del gabbiano.