Arriva su Snapchat la nuova funzione Ricordi dedicata al salvataggio dei propri Snap direttamente all’interno dell’app.

Se fino a questo momento abbiamo salvato foto e video sul nostro smartphone, con il nuovo aggiornamento – versione 9.34.0.0 disponibile per iOS e Android –  tutti i contenuti di nostro interesse (e da noi generati), potranno essere caricati direttamente sul server di Snapchat e recuperati facilmente grazie all’utilizzo di parole chiave e hashtag da noi indicati.

| Leggi anche: App Snapchat, la guida completa 

RicordiMemories nella versione inglese – ci consente, non solo di tenere più libera la memoria del nostro telefono, ma anche di ricondividere vecchi Snap.

Hai realizzato una Storia o uno scatto che ti piacerebbe salvare ma che vorresti mantenere privato? Snapchat ha introdotto anche l’opzione “My eyes only” che ti consente di accedere ad una determinata immagine/video solo previo inserimento di un PIN.

NOTA BENE: Riceverai un messaggio in Chat dal team di Snapchat non appena Ricordi sarà pronto all’uso (ma è comunque necessario aggiornare l’app all’ultima versione disponibile).

 

Già che siamo in tema, ti ricordiamo che Team World è anche su Snapchat! Aggiungici “teamworld.it

team world snapcode

RICORDI: TUTTO SULLA NOVITA’ DI SNAPCHAT

https://www.youtube.com/watch?v=nm1RfWn0tQ8

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.