Se ti stai chiedendo quando verrà ufficialmente chiusa la classifica del Super Cashback, sappi che la data è fissata per il 30 giugno 2021. L’orario non è specificato nel regolamento, ma è presumibile che sia la mezzanotte dell’ultimo giorno utile per accumulare transazioni utili.
Partito il 1° gennaio 2021, il primo semestre del Cashback di Stato è giunto al termine: il 30 giugno 2021 è infatti l’ultimo giorno utile per provare ad entrare nella classifica del Super Cashback e/o per raggiungere le 50 transazioni, numero minimo per ottenere il rimborso massimo di 150 euro. A riguardo, ti consigliamo di leggere la nostra guida: come verificare IBAN inserito nell’app IO.
Chiusura classifica Super Cashback
C’è grande fermento e attesa per la chiusura della classifica del Super Cashback che consentirà, ai primi 100 mila utenti che hanno totalizzato il maggior numero di transazioni, di ricevere direttamente sul proprio IBAN un premio di 1.500 euro.
Potrebbe interessarti il nostro articolo: come vedere a che posizione sei in classifica.
Il rimborso dei 1.500 euro avverrà entro 60 giorni dalla chiusura del semestre. Se il 30 giugno non vedrai caricate le transazioni degli ultimi giorni, non preoccuparti: se le hai fatte entro il 30 giugno (compreso), verranno prese in considerazione per la classifica finale che determinerà la rosa definitiva dei 100 mila partecipanti che avranno diritto al bonus speciale.
Se rientri nella classifica, controlla l’app nei primi giorni di luglio 2021 per verificare la tua posizione finale.