Lanciato nel 2016, OnlyFans è un sito web di intrattenimento che permette ai creator di guadagnare attraverso le loro pubblicazioni, grazie alle iscrizioni dei fan, che devono sottoscrivere un abbonamento mensile e/o annuale per poter vedere i contenuti pubblicati nei profili Premium. Su OnlyFans è possibile trovare una vasta gamma di contenuti differenti, pubblicati sia da personaggi famosi che non: l’iscrizione alla piattaforma, infatti, è accessibile a chiunque.
Se utilizzi OnlyFans e ti piacerebbe vedere gratis i contenuti a pagamento disponibili sulla piattaforma, devi sapere che non è possibile e che non esistono metodi efficaci per guardare tutti i contenuti di OnlyFans senza pagare.
Come vedere gratis i contenuti di OnlyFans
Se sei interessato alla possibilità di vedere gratis i contenuti a pagamento di OnlyFans devi sapere che nonostante sul web siano disponibili svariate guide che promettono agli utenti di avere accesso ai contenuti dei profili Premium senza pagare, in realtà le modalità descritte non sono funzionanti, e spesso i link sui quali l’utente viene invitato a cliccare per craccare OnlyFans oppure avere accesso gratis ai contenuti non sono sicuri e nascondono tentativi di Phishing (frode).
L’unico modo con il quale ad oggi puoi avere accesso ai contenuti pubblicati dai creator sui loro profili Premium è quello di sottoscrivere un abbonamento che permette di avere accesso completo ai contenuti dell’utente e possibilità di messaggiare direttamente con il creator. Inoltre, è possibile annullare l’abbonamento in qualsiasi momento.
Puoi avere accesso gratuitamente ai contenuti di OnlyFans solamente qualora il creator di tuo interesse decidesse di rendere lui stesso alcuni contenuti gratuiti oppure di offrire un periodo di prova o, ancora, di mettere a disposizione sconti sul prezzo dell’abbonamento. Inoltre, alcuni creator potrebbero decidere anche di creare un account gratuito, parallelamente a un account Premium: in questo modo non avrai accesso gratuitamente ai contenuti a pagamento di OnlyFans ma potrai avere a tua disposizione alcuni dei contenuti creati dall’utente di tuo interesse.
Potrebbe interessarti il nostro articolo: come funziona OnlyFans.