È un 2021 ricco di novità e aggiornamenti per l’app di messaggistica WhatsApp: in arrivo la possibilità di personalizzare i temi, attualmente fermi al tema “classico” e “scuro”. Ecco la novità fiutata dal portale WABetaInfo.

Una delle feature senza dubbio più richieste dagli utenti, è la possibilità di rendere più “personale” l’app di WhatsApp: da Menlo Park gli sviluppatori stanno lavorando ad una funzione che permetterà di creare temi personalizzati, cambiando alcuni colori dell’app.

WhatsApp: possibilità di cambiare i colori dell’app

Come condiviso da WABetaInfo su Twitter:

«WhatsApp is developing a feature that allows to change some colours in their app. The feature is under development and there are no further details at the time»

Gli sviluppatori dell’app starebbero lavorando alla possibilità di permettere agli utenti di cambiare alcuni colori degli elementi dell’applicazione di WhatsApp, in modo da renderla più “personale”.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.