Contatta l’assistenza WhatsApp tramite chat – In arrivo la funzione che permette agli utenti di mettersi in contatto con l’assistenza avviando una conversazione in chat.

Continua a rinnovarsi l’applicazione di messaggistica: dopo aver annunciato l’arrivo della feature per cambiare la velocità di riproduzione degli audio, Whatsapp è pronta ad introdurre un tool in grado di aiutare i suoi utenti.

Come contattare l’assistenza su WhatsApp in chat

Attualmente per contattare l’assistenza di WhatsApp è necessario aprire l’app, entrare nelle Impostazioni, selezionare la voce Aiuto e poi Contattaci. Secondo quanto anticipato da WABetaInfo, nell’aggiornamento 2.21.7.3 della versione beta di WhatsApp per Android, arriverà la funzione che darà la possibilità agli utenti di mettersi in contatto con il servizio clienti mediante chat, come se l’assistenza fosse un utente della nostra rubrica.

Non è al momento noto quando la funzione sarà disponibile per tutti gli utenti dell’app.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.