La funzione multi-dispositivo di WhatsApp ti dà la possibilità di utilizzare lo stesso numero di telefono associato al tuo account su più device. A ottobre 2022, attraverso l’aggiornamento 2.22.21.6 di WhatsApp beta per Android, era stato scovato l’arrivo di questa modalità proprio per Android, confermata anche nella beta 2.22.24.18.

La versione di prova disponibile nella beta 2.22.24.18 di WhatsApp per Android, permette di collegare il proprio account ad uno smartphone o un tablet Android aggiuntivo.

Il supporto al multi-dispositivo di WhatsApp ti consente di collegare fino a 4 telefonini o tablet al proprio numero di telefono usato per l’app. Non è noto quando questa funzione verrà ufficialmente rilasciata per tutti gli utenti.

WhatsApp multi-dispositivo attivo in beta

Per alcuni fortunati beta tester della versione Android di WhatsApp, è attiva la modalità multi-dispositivo che permette di collegare il proprio numero di telefono ad un tablet Android.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.