WhatsApp è entrata nella timeline di Facebook e molto presto tutti gli utenti potranno condividere i contenuti del social network direttamente con i contatti della chat più diffusa al mondo.

Leggi anche: WhatsApp: come attivare le chiamate vocali

La notizia è stata rivelata dal blog di tecnologia Geek Time. La redazione del sito ha scoperto che nell’ultimo aggiornamento dell’app Facebook per Android è comparsa l’icona di WhatsApp.
Il nuovo tasto si trova accanto a quelli già conosciuti “Mi piace”, “Commenta” e “Condividi”, e permette di condividere il contenuto del social network di Zuckerberg tramite la celebre applicazione di messaggistica istantanea, acquistata un anno fa proprio da Mr. Facebook.

Leggi anche: Facebook: perchè calano i “like” alle pagine

La funzione che permette di inviare i contenuti di Facebook a WhatsApp sembra essere in fase di test per gli utenti Android, ma molto presto potrebbe essere resa disponibile per tutti.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.