La già nota funzione X-Ray di Prime Video si apre al mondo del calcio: il debutto è fissato nell’ambito del match di UEFA Champions League tra Real Madrid e Paris Saint Germain del 9 marzo 2022.
Grazie a Opta gli spettatori che utilizzeranno X Ray potranno accedere alle statistiche del match, apprendere notizie in tempo reale e rivedere i momenti salienti, senza interrompere la visione del match.
X Ray è disponibile su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick. Scopri di più su X Ray di Amazon Prime Video.
X-Ray debutta in Champions con Real Madrid-PSG
Dal match del 9 marzo 2022, gli utenti di Prime Video – che ti ricordiamo puoi provare gratis per 30 giorni – potranno accedere anche alle funzionalità di X Ray.
X Ray ti permette di accedere alle statistiche aggiornate in tempo reale – goal segnati/subiti, % di possesso palla, tiri in porta, passaggi, % di precisione dei passaggi, calci d’angolo, ammonizioni, espulsioni e falli commessi/subiti. Accesso anche agli highlights del match con i momenti clou, come i goal, i cartellini e le azioni degne di nota. Disponibili anche le formazioni delle squadre in campo, con dettagli sui singoli giocatori e le informazioni sul club.