Testo “Accetto miracoli”, il nuovo singolo di Tiziano Ferro contenuto nel nuovo album “Accetto Miracoli”. Leggi il significato del brano e ascoltalo qui.

L’album “Accetto Miracoli”  è uscito il 22 Novembre 2019 ed è stato realizzato in collaborazione con il produttore statunitense Timbaland.

Inoltre, il 6 novembre 2020 è arrivato su Amazon Prime Video il documentario Amazon Original dedicato a Tiziano Ferro. Scopri qui tutto su Ferro.

SIGNIFICATO DEL BRANO

Sul brano, scritto insieme a Giordana Angi, Tiziano Ferro ha dichiarato: “La canzone prende in esame il rapporto con il proprio destino parlando dell’argomento in maniera aperta, senza una connotazione necessariamente religiosa: a volte dobbiamo essere capaci di consegnarci al nostro destino, senza forzarne l’andamento, e quando ci affidiamo a quello che ognuno chiama come vuole: Dio, Universo, potere superiore, poi le cose iniziano ad andare molto bene, e i miracoli accadono” 

ACCETTO MIRACOLI TESTO TIZIANO FERRO

Testi canzoni Tiziano Ferro, leggi il testo di “Accetto miracoli”:

Non mi toccare perché ti odio
non cancellarmi perché ho bisogno
di rimanerti in testa il tempo di sfatare il sogno
e riderò

Testo completo:

ACCETTO MIRACOLI VIDEO UFFICIALE

ACCETTO MIRACOLI AUDIO TIZIANO FERRO

Ascolta la musica di Tiziano Ferro su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Accetto miracoli”:

 

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.