Testo “Bella d’estate”, il nuovo singolo di Mika realizzato in collaborazione con Michele Bravi. Disponibili anche audio e video ufficiale del brano.

“Bella d’estate” è una cover del celebre brano di Mango, scritto con Lucio Dalla negli anni ’80.

SIGNIFICATO DEL BRANO

Sul brano, Mika ha dichiarato: “Dall’amore per la bella musica nascono grandi ispirazioni! Ho registrato una cover della fantastica canzone Bella d’Estate che Mango ha scritto con Lucio Dalla negli anni ‘80. Con me in questa nuova versione c’è Michele Bravi” aggiungendo “Quasi per caso ho riscoperto Bella d’Estate e spontaneamente, senza pianificazione, mi è venuta l’idea di cantarla. E’ una cover nata per amore della canzone stessa, per amore di Mango, ma anche di Lucio Dalla, che ha scritto il testo e di cui sono un grande ammiratore. Ho incontrato subito l’entusiasmo di Katoo per questo progetto e ci siamo divertiti a creare una rilettura rispettosa, ma in chiave contemporanea. Mentre eravamo in studio, Katoo mi ha proposto di trasformarla in un duetto e abbiamo pensato di coinvolgere Michele Bravi, con cui lui lavora da tempo, e con entusiasmo è arrivata la sua adesione. Sono stato molto felice di ritrovarlo!

Michele Bravi ha aggiunto: “È un onore per me poter condividere insieme a Mika lo spazio di questa canzone, che insieme celebra l’incontro tra diverse creatività e il patrimonio musicale italiano”

Bella d’estate testo Mika e Michele Bravi

Testi canzoni Mika e Michele Bravi, leggi il testo di “Bella d’estate”:

E’ solo un addio
Credimi, io non ci penso mai
Vedo che hai pianto
Tu lo sapevi, ma da quando?

Testo completo:

Bella d’estate audio Mika e Michele Bravi

Ascolta la musica di Mika e Michele Bravi su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Bella d’estate”:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.