Testo “Blue Monday”, inedito di Jacopo Ottonello presentato durante la diciannovesima edizione di Amici 2020. Leggi il significato del brano e ascoltalo qui.

Jacopo Ottonello è stato uno dei 10 allievi ammessi al Serale di Amici 19, in onda ogni venerdì in prima serata su Canale 5 a partire dal 28 febbraio. E’ stato eliminato alla fine della Quarta Puntata il 20 marzo 2020.

“Blue Monday” è uno dei due inediti dell’artista insieme a “Cuore di Mare”. Entrambi i brani sono contenuti nel nuovo EP “Colori” uscito il 20 marzo 2020.

SIGNIFICATO DEL DISCO:

Sul disco, Jacopo Ottonello ha dichiarato: “Eccoci arrivati qui, ad una settimana precisa dall’uscita del mio primo lavoro, il mio primo EP “Colori”! Se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto; invece sono qui a sperare che in un momento così difficile per tutti quanti la mia musica possa strapparvi un sorriso, tenervi compagnia in queste giornate interminabili e che possiate riconoscervi profondamente in quello che ogni volta cerco di trasmettere. Voglio ringraziare ancora una volta tutti quanti per avermi permesso di coronare il mio sogno, perché se sono arrivato fin qui è anche merito vostro! Vi voglio bene, Jacopo”

blue monday TESTO JACOPO

Testi canzoni Jacopo Ottonello, leggi il testo di “Blue Monday”:

Ma guarda che non serve che mi giudichi
se ti farò la guerra è per vederti gli occhi lucidi
a volte siamo simili
e a volte sono blu

Testo completo:

blue monday video ufficiale

blue monday AUDIO JACOPO

Ascolta la musica di Jacopo Ottonello su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Blue Monday”:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.