Testo “Boca”, il nuovo singolo di Gaia realizzato in collaborazione con Sean Paul. Disponibili anche traduzione, audio e video ufficiale del brano.

Dopo il successo di “Cuore amaro“, brano presentato al Festival di Sanremo, Gaia torna con un nuovo singolo dal titolo “Boca”, in cui canta nuovamente nella lingua portoghese, che si mescola perfettamente alla voce di Sean Paul, artista giamaicano dal successo mondiale.

SIGNIFICATO DEL BRANO

Il brano è nato a fine 2019 ad Amsterdam, durante uno degli ultimi viaggi che Gaia è riuscita a fare subito prima della pandemia. Baci, strade di notte, incontri per caso e desiderio di libertà. “Boca” è un pezzo in cui il reggaeton caldo e potente si fonde a ipnotici richiami indiani risvegliando il desiderio di muoversi e ballare. Gaia e Sean Paul cantano la voglia di ricominciare a viaggiare facendosi trasportare dalle sensazioni senza preoccuparsi della destinazione, accompagnata dalla voglia di lasciarsi andare e dalla spensieratezza, abbandonando pensieri e negatività, perché ora è il momento di ripartire.

Boca testo Gaia e Sean Paul

Testi canzoni Gaia e Sean Paul, leggi il testo di “Boca”:

Nesse lugar, a música tá alta e o meu corpo tá livre
Solte sua alma para achar os olhos de quem não conhece

Olha pra minha boca, boca
Não ligue pros outros, vem pra cá
Quero ter a troca, troca
Do nosso sabor e cheiro, ah
Olha pra minha boca, boca
Não ligue pros outros, vem pra cá
Quero ter a troca, troca
Do nosso sabor e cheiro, ah

Testo completo:

Boca traduzione Gaia e Sean Paul

**presto online**

Boca video ufficiale

Boca audio Gaia e Sean Paul

Ascolta la musica di Gaia e Sean Paul su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Boca”:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.