Testo “Boogieman”, il nuovo singolo di Ghali realizzato in collaborazione con Salmo. Disponibili anche audio e video ufficiale del brano.
“Boogieman” è il secondo brano tratto dal nuovo album di Ghali “DNA”, uscito il 20 febbraio 2020. Fa seguito al singolo di successo Flashback. Nell’annunciarlo, Ghali ha dichiarato “tutta italia sull’attenti!”.
GHALI SUL BRANO
Su un tappeto elettronico dal sound anni novanta, le parole di Ghali si mescolano a quelle di Salmo in un incalzante susseguirsi di immagini, a tratti surreali, capaci di trasportare l’ascoltatore fra le luci soffuse di un club affollato. Boogieman è un brano che come sempre nell’opera di Ghali, unisce l’unicità del mondo urban nostrano ad una forte vocazione internazionale. Ghali e Salmo insieme in brano che parla di autenticità e di tutte quelle cose che facciamo per sentirci ciò che non siamo realmente, ironizzando nel ritornello con un #nonecool che rimane indelebile dal primo ascolto.
Sul brano, Ghali ha dichiarato: “Nel decennio dell’inestetismo, dove non essere cool è l’obiettivo, chiedere all’ “uomo nero” di non farmi fare cose stupide è la cosa meno cool che mi potesse venire in mente.”
BOOGIEMAN TESTO GHALI
Testi canzoni Ghali, leggi il testo di “Boogieman”:
A Baggio quando piove, piove un botto
Esco con lei, metto il pigiama sotto
Ma non perché ci devo andare a letto
È che quando sto giù un botto non basta il giubbotto
Testo completo:
BOOGIEMAN VIDEO UFFICIALE
BOOGIEMAN AUDIO GHALI
Ascolta la musica di Ghali su Spotify, ecco l’audio ufficiale di Ghali: