Testo “Buon viaggio” di Ultimo, l’artista vincitore della categoria Nuove Proposte di Sanremo 2018.

“Buon viaggio” è la traccia introduttiva del nuovo album di Ultimo contenente anche il brano vincitore della categoria Giovani di Sanremo 2018, “Il ballo delle incertezze”.
Dopo il successo del primo album “Pianeti” e due date Sold Out in pochissimo tempo nel 2017 Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, ha rilasciato il nuovo album “Peter Pan”  il 9 febbraio. Il nuovo album contiene anche “Peter Pan – Vuoi volare con me?”, “Ti dedico il silenzio” e “Il vaso”.

Peter Pan è un album che risalta le fragilità dell’uomo. Come sempre nelle mie canzoni – racconta Ultimo – sono i punti deboli quelli forti. Immaginatelo così: c’è un osservatore e il quadro. L’osservatore pian piano si avvicina al quadro, fino a ritrovarsi con l’occhio attaccato alla tela del disegno. Ed è proprio in quel momento, quando ha solo un colore davanti, che comprende il senso dell’opera. Ecco: quest’album ha il compito di “zoommare”, sulle cose già piccole della vita, fino a farle diventare piccolissime… fino a farle diventare noi.”.

A proposito di “Buon viaggio” Ultimo invece spiega:

E’ sperare che qualcuno o qualcosa torni e nel frattempo sognare che sia già qui.

TESTO IL BALLO DELLE INCERTEZZE SANREMO 2018

Testo I tuoi particolari Ultimo – Sanremo 2019

Di seguito testo e audio di “Buon viaggio” di Ultimo.

buon viaggio TESTO ULTIMO

Fai buon viaggio e torna solo se hai un pretesto
Gira il mondo, non importa in quanto tempo
Fai buon viaggio e non temere, sarò onesto
Sarò il vento che ti scrolla l’ansia di dosso

Testo completo:

BUON VIAGGIO LYRICS VIDEO ULTIMO

Non è disponibile il video ufficiale di Buon viaggio, di seguito ti riportiamo il lyrics video con audio presente sul canale ufficiale YouTube di Honiro:

buon viaggio AUDIO ULTIMO

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.