Testo “Buona (cattiva) sorte” di Tiziano Ferro, primo singolo estratto dal nuovo album “Accetto Miracoli”. Leggi il significato del brano e ascolta la nuova canzone di Tiziano Ferro.
L’album Accetto Miracoli (tracklist e testi qui) è uscito il 22 Novembre 2019 ed è stato realizzato in collaborazione con il produttore statunitense Timbaland.
Inoltre, il 6 novembre 2020 è arrivato su Amazon Prime Video il documentario Amazon Original dedicato a Tiziano Ferro. Scopri qui tutto su Ferro.
Nel brano la voce e la melodia di Tiziano si fondono con gli interventi vocali e l’inconfondibile stile di Timbaland. Il brano rappresenta la perfetta unione tra la scrittura di Ferro e il beat del producer americano, è una hit soulful che non ha confini geografici né di genere.
SIGNIFICATO CANZONE
Sul brano, Tiziano Ferro ha dichiarato:
“’Buona (cattiva) sorte’ rappresenta per me la rinascita. È una canzone che parla al futuro, senza chiudere le porte a ciò che è stato. È solo un assaggio di quello che sarà un disco che marca l’inizio di una nuova epoca per me. Un album fresco, onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove”.
BUONA (CATTIVA) SORTE TESTO TIZIANO FERRO
Testi canzoni Tiziano Ferro, leggi il testo di “Buona (cattiva) sorte”:
Hai gli occhi di tuo padre
la bocca di tua madre
sul tuo viso loro due stanno ancora insieme
Testo completo:
BUONA (CATTIVA) SORTE VIDEO UFFICIALE
BUONA (CATTIVA) SORTE AUDIO TIZIANO FERRO
Ascolta la Musica di Tiziano Ferro su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Buona (cattiva) sorte”: