Testo “Cenere” di Lazza, brano secondo classificato alla 73esima edizione del Festival di Sanremo 2023. Disponibili anche significato, audio e video ufficiale del brano.
“Cenere” è scritta da Jacopo Lazzarini, Davide Petrella, con le musiche di Lazzarini, Petrella, Dario Faini e prodotta da Dardust. Per Lazza, questa è la prima volta sul palco dell’Ariston.
“Cenere” è entrata nella classifica Top 50 Global di Spotify e con 2.2 milioni di stream sul primo giorno, è stato il secondo ingresso più alto nella storia di Spotify Italia.
Cenere testo Lazza Sanremo 2023
Testi canzoni Lazza, leggi il testo di “Cenere”:
Ho paura di non riconoscerti mai più non credo più alle favole
So che ho un posto ma non qui
Tra le tue grida in loop
Corro via su una Cabriolet
Testo completo:
Significato Cenere Lazza
“Cenere” racconta una storia d’amore turbolenta, che si riflette nelle liriche e nel sound, con intro dal flavour internazionale totalmente inedito e ritmo pronto ad esplodere già nel primo ritornello. Ma nulla è per sempre, tutto può avere un lieto fine. La parte finale del brano apre ad uno sviluppo positivo della storia d’amore arrivata ormai al suo punto più basso.
“Sono felice di poter dire la mia con la musica anche al Festival di Sanremo. Un palco come quello dell’Ariston mi spaventava un po’, ma mi piace mettermi sempre in gioco e ho dato il massimo per esprimermi al meglio delle mie possibilità e superare anche questa sfida. Entro sabato farò di tutto per farlo diventare il mio palco”
Cenere video Lazza Sanremo 2023
Cenere audio Lazza Sanremo 2023
Ascolta la Musica di Lazza su Spotify, ecco l’audio ufficiale di Cenere: