Testo “Che cazzo ridi” di Fedez, nuova canzone contenuta nell’album “Paranoia Airlines” uscito il 25 gennaio 2019. Nel brano anche Tedua e Trippie Redd.

“Che cazzo ridi” parte da un campionamento del brano “Adam’s Song” dei Blink 182.

“Che cazzo ridi” è stato anticipato dal primo singolo estratto dall’album “Paranoia Airlines”: Prima di ogni cosa, brano che Fedez ha dedicato al suo primo figlio Leone avuto con Chiara Ferragni. Il secondo singolo estratto dal nuovo CD di Federico Leonardo Lucia – in arte Fedez – è Holding out for you ft. Zara Larsson.

SIGNIFICATO CANZONE

L’artista trova nella melodia, malinconica e cupa di “che cazzo ridi”, lo spazio ideale per esprimere un lato di sé più intimo e privato attraverso il racconto di un mondo disilluso e disincantato che ha imparato a riconoscere. 

Che Cazzo Ridi testo Fedez

Testi canzoni Fedez, leggi il testo di “Che cazzo ti ridi”:

Nessuno guarderà
tu spegni e vivi
è tutto fumo e pubblicità
è tutto fumo e pubblicità

Testo completo:

Che cazzo ridi video ufficiale

Non è disponibile il video ufficiale di Che cazzo ridi, di seguito ti riportiamo l’audio presente sul canale ufficiale YouTube di Fedez:

Che cazzo ridi audio Fedez

Ascolta la Musica di Fedez su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Che cazzo ridi”:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.