Testo “Cicatrici”, brano di Ariete realizzato in collaborazione con Madame. Disponibile anche l’audio ufficiale.

“Cicatrici” è la terza traccia del nuovo album di Ariete Specchio, il primo album in studio dell’artista. Il disco, disponibile dal 25 febbraio 2022, contiene 11 nuove tracce, tra cui anche i singoli di successo “Club” e “L”.

SIGNIFICATO DEL BRANO

Uno dei primi pezzi del disco scritti. Le sonorità malinconiche si incontrano con le sfumature rap di Madame in “Cicatrici”, che impreziosiscono il pezzo. E’ il racconto di una relazione immatura che finisce, con i suoi errori inconsapevoli e i suoi dolori annessi. Colonna portante di questo brano, nonostante tutto, è la nostalgia della presenza della persona amata e dei momenti passati insieme, un rifugio dalle pressioni del mondo esterno che provocano nell’animo una sensazione di isolamento e di inquietudine, quasi da far mancare il respiro.

ARIETE PARLA DEL DISCO

“Spero questo disco vi lasci qualcosa, spero possiate guardarci dentro senza avere paura. Vi voglio bene ragazzi, godetevelo tutto.”

Cicatrici testo Ariete e Madame

Testi canzoni Ariete e Madame, leggi il testo di “Cicatrici”:

Nessun prodotto trovato.

Vorrei una soluzione per ogni parola che mi dici
vorrei riuscire a guarire le tue cicatrici
che son giorni che non vedi la luce, non ti alzi dal letto, e pensi a quando eravamo felici
è così brutto essere soli, problemi con la depressione e con i genitori

Testo completo:

Cicatrici audio Ariete e Madame

Ascolta la musica di Ariete e Madame su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Cicatrici”:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.