Testo “Cinema”, il nuovo singolo di Samuel realizzato in collaborazione con Francesca Michielin. Disponibili anche audio e video ufficiale.

“Cinema” è un brano scritto da Samuel, Colapesce e Federico Nardelli e pubblicato il 14 maggio 2021. Vede la collaborazione di Francesca Michielin.

SIGNIFICATO DEL BRANO

“Cinema”,è un universo costellato di icone pop senza tempo, che conduce l’ascoltatore dentro un immaginario di riferimenti cinematografici attraverso l’erotismo delle opere di Tinto Brass, la nouvelle vague di François Truffaut, con il triangolo più famoso della storia del cinema messo in scena da Jules et Jim e la citazione del Quentin Tarantino di Jackie Brown, il tutto scandito dal sound della produzione di Federico Nardelli, che regala all’ascoltatore un immediato senso di spensieratezza. Un brano con cui Samuel e Francesca Michielin offrono un’anticipazione dell’estate, riportando alla mente lo svago, la leggerezza e il divertimento nella speranza che tornino al più presto i momenti in cui si potrà di nuovo stare insieme.

Cinema testo Samuel e Francesca Michielin

Testi canzoni Samuel, leggi il testo di “Cinema”:

Cinema sempre là, locandina Tinto Brass
Cambi cento volte pezzo, non sopporti il tuo silenzio
Parte musica del cazzo che si attacca al mio cervello
Coca Cola, così non mi va

Testo completo:

Cinema video ufficiale

Cinema audio Samuel e Francesca Michielin

Ascolta la musica di Samuel e Francesca Michielin su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Cinema”:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.