Testo “Come nelle canzoni”, il nuovo singolo di Coez. Disponibili anche audio e video ufficiale del brano.

“Come nelle canzoni” è il nuovo singolo di Coez che fa seguito agli inediti “Wu-Tang” e “Flow Easy”, con cui il cantautore è tornato a due anni dall’ultimo progetto discografico “È sempre bello”. Se con “Wu-Tang” Coez è tornato alle sue origini musicali vicine al freestyle e all’hip-hop e poi con “Flow Easy” è emerso il suo lato più romantico, “Come nelle canzoni” racconta ancora un altro approccio musicale dell’artista.

SIGNIFICATO DEL BRANO

“Come nelle canzoni” è un brano intenso, onesto e senza filtri, che mette in luce la scrittura inconfondibile del cantautore, tra frasi claim e perfette descrizioni di sensazioni e stati d’animo che hanno raccontato un’intera generazione, intrappolata tra aspettative e modelli di vita impossibili da raggiungere, e relazioni fragili e in bilico ma che ogni volta lasciano ferite sempre più profonde. Il singolo parla di una storia d’amore e dei ricordi di una relazione iniziata molto tempo fa, e poi finita. È una dedica a quella che è stata la propria metà, a cui si è dato tutto e con cui si sono condivisi momenti impressi nella mente: “Con te ho imparato il termine mancarsi”.

Come nelle canzoni testo Coez

Testi canzoni Coez, leggi il testo di “Come nelle canzoni”:

Con te ho imparato il termine mancarsi
Perdersi davvero senza ritrovarsi
Nella notte brilli anche da cento passi
Io mi incazzo e ridi ma con gli occhi bassi
Guardarti è un po’ come guardare indietro
E canto i Beastie Boys nella metro

Testo completo:

Come nelle canzoni video ufficiale

Come nelle canzoni audio Coez

Ascolta la musica di Coez su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Come nelle canzoni”:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.