Testo “Cronaca di un tempo incerto”, nuova canzone di Michele Bravi. Disponibili anche significato, audio e video ufficiale.

Scritto da Federica Abbate, Michele Bravi, Cheope e Francesco “Katoo” Catitti, che ne ha curato anche la produzione, “Cronaca di un tempo incerto” chiude il racconto del concept album “La Geografia del Buio”. Si tratta di un progetto artistico dove la parentesi musicale abbraccia la forma del cortometraggio cinematografico.

SIGNIFICATO DEL BRANO

Sul brano, Michele Bravi ha dichiarato:

“A chiusura di un disco che ha definito il mio percorso musicale degli ultimi anni, “Cronaca di un tempo incerto” è la narrazione desolata di un mondo sul margine estremo dell’indeterminatezza. Il percorso nel buio si chiude con il tentativo ultimo di cercare e portare in salvo dall’oscurità qualcosa che non si sia scheggiato, che sia rimasto intero. Sono tanto orgoglioso di vedere come la creatività musicale possa rompere gli argini ed entrare nel mondo del cinema con un progetto delicato e allo stesso tempo umanamente violento. È importante, ora più che mai, poter sostenere il mondo dello spettacolo nel suo insieme. C’è bisogno di pubblico nelle sale e c’è bisogno di musica come mai prima. “Cronaca di un tempo incerto” è l’occasione perfetta per me e per il mio pubblico di celebrare la forza della ripartenza”

Cronaca di un tempo incerto testo Michele Bravi

Testi canzoni Michele Bravi, leggi il testo di “Cronaca di un tempo incerto”:

Guarda fuori ha appena grandinato
quanti sassi e stelle spente sul selciato
una volta qui c’era un prato
non lo avresti mai immaginato

Testo completo:

Cronaca di un tempo incerto video ufficiale

Cronaca di un tempo incerto audio Michele Bravi

Ascolta la musica di Michele Bravi su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Cronaca di un tempo incerto”:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.