Testo “Dorado”, il nuovo singolo di Mahmood realizzato in collaborazione con Sfera Ebbasta e Feid. Disponibili anche audio e video ufficiale del brano.

“Dorado” fa seguito al singolo di successo “Moonlight Popolare” ft Massimo Pericolo, e vede la collaborazione di Sfera Ebbasta e dell’artista latino Feid.

SIGNIFICATO DEL BRANO

“Dorado” è un viaggio tra i paesaggi esotici e torridi di Dorado. Per l’artwork Mahmood ha fortemente voluto al suo fianco Bugs Bunny, coniglio animato più famoso al mondo, che ha risposto e scelto Mahmood per festeggiare i suoi 80 anni.

“Un tesoro nascosto su un’isola deserta … Un pirata scava per nascondere un baule colmo di gioielli, dalla buca viene fuori un coniglio, lunghe orecchie, occhi vispi, sorriso sornione, ricoperto di gioielli e preziosi monili. E’ Bugs Bunny l’iconico coniglio creato da WARNER BROS. 80 anni fa ed amato da tutte le generazioni. Tutto quello che indossa è DORADO…”

Dorado testo Mahmood, Sfera Ebbasta e Feid

Testi canzoni Mahmood, Sfera Ebbasta e Feid, leggi il testo di “Dorado”:

Dorado, dorado
Dorado, dorado, dorado

Nelle tasche avevo nada
Ero cool non ero Prada

Testo completo:

Dorado video ufficiale

 

Dorado audio Mahmood, Sfera Ebbasta e Feid

Ascolta la musica di Mahmood su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Dorado”:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.