Testo “Easy”, il nuovo singolo di Federica Carta. Disponibili anche significato, audio e video ufficiale del brano.

“Easy” fa seguito al singolo “Bullshit”, uscito a marzo 2020, che ha segnato l’inizio di “un nuovo inizio, un nuovo capitolo” della sua carriera. Capitolo di cui fa parte anche questo nuovo brano, ora disponibile su tutte le piattaforme digitali.

SIGNIFICATO DEL BRANO

“Easy” è un altro passo della presa di coscienza e della crescita di Federica che nel 2020 è tornata dopo grandi cambiamenti personali e professionali, è la cura per cuori infranti, un viaggio sonoro e visivo che ci conduce nel profondo della coscienza di Federica, nelle esperienze che le hanno permesso di raggiungere un livello di consapevolezza maggiore trasformandola in una donna sempre più forte e determinata.

“Non ti conoscevo per come eri davvero, la verità è nascosta ma sotto un sottile velo” – Federica non se la prende più, sente finalmente di avere i piedi per terra: riapre il cassetto in cui aveva rinchiuso le sue delusioni e i sensi di colpa e li lascia andare in totale onestà, mostrandosi sicura di sé a chi l’ha ferita.

Easy testo Federica Carta

Testi canzoni Federica Carta, leggi il testo di “Easy”:

Ok
Più ci sto in mezzo
prende forma dentro
è come un dipinto

Testo completo:

Easy video ufficiale

Easy audio Federica Carta

Ascolta la musica di Federica Carta su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Easy”:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.