Testo “Fantasmi”, il nuovo singolo di TY1 realizzato in collaborazione con Marracash e Geolier. Disponibili anche audio e video ufficiale.

“Fantasmi” è il nuovo singolo di TY1 tratto dall’album “Djungle” in uscita in fisico e in digitale il 7 maggio 2021 e che vede la partecipazione di ben 24 artisti, tra cui Marracash e Geolier insieme in questo brano.

TY1 PARLA DEL BRANO

Lavorare con Marracash e con Geolier a questo brano è stato per me motivo di grande soddisfazione. Marra è un mostro sacro del rap italiano che non ha bisogno di presentazioni, mentre Geolier è una delle voci più rappresentative della nuova scuola. La forza di Fantasmi è da ricercare nella sua spontaneità. L’idea per il beat di “Fantasmi” è nata riascoltando Free degli Ultranate, il suono che ne è scaturito ha ispirato Marracash e Geolier a scrivere una vera e propria poesia

Djungle
Il nuovo album di TY1

Fantasmi testo TY1

Testi canzoni TY1, leggi il testo di “Fantasmi”:

M’hann’ ditto che ‘e sorde fanno veni’ ‘a vista e cecat
Pe e vi ‘e stu cash nu dorm, fa ‘e notte nu sogne, ma reste scetate
Prima nun cuntavo niente, mo cuntame eppure, ma ce sfastriamme
Purtroppo ‘n so nat ra figl re’ papa, si ce pens frate’ e menomal

Testo completo:

Fantasmi video ufficiale

Fantasmi audio TY1

Ascolta la musica di TY1 su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Fantasmi”:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.