Testo “Figli di nessuno (amianto)”, il nuovo singolo di Fabrizio Moro realizzato in collaborazione con Anastasio. Leggi il significato del brano e ascoltalo qui.

“Figli di nessuno (amianto)” è una nuova versione in duetto del brano “Figli di nessuno” di Fabrizio Moro, contenuto nell’omonimo ultimo album uscito ad Aprile.

SIGNIFICATO DEL BRANO

Sul brano, Fabrizio Moro e Anastasio hanno dichiarato:

“Quando ho incontrato Anastasio negli studi di registrazione della Sony Music , se ne stava tutto zitto in un angolo .. distaccato dal mondo e col disagio espresso negli occhi. gli ho fatto ascoltare “ figli di nessuno “ perché sapevo che si sarebbe riconosciuto in quelle parole.. allora ha iniziato a parlare anzi, ha fatto di più.. sulle mie note, ha vomitato un pezzo di quel disagio esistenziale che io gli avevo letto nello sguardo… lo stesso disagio che mi ha permesso di scrivere questa canzone” -Fabrizio Moro

“Figli di nessuno è un pezzo da urlare, che ti si inchioda nel cervello. Io ci ho scritto le mie 16 barre e mi sono uscite di getto, perché dietro il pezzo c’é molto e Fabrizio è uno di quelli che lo fanno per esigenza” – Anastasio.

FIGLI DI NESSUNO (AMIANTO) TESTO FABRIZIO MORO

Testi canzoni Fabrizio Moro, leggi il testo di “Figli di nessuno (amianto)”:

Scrivere, trascrivere la vita
Segnare il tuo passaggio con un coltello
Spinto a forza sopra ad ogni tua ferita

Testo completo:

FIGLI DI NESSUNO (AMIANTO) VIDEO UFFICIALE

FIGLI DI NESSUNO (AMIANTO) AUDIO FABRIZIO MORO

Ascolta la musica di Fabrizio Moro su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Figli di nessuno (amianto)”:

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.