Testo “Finché ti va”, il nuovo singolo dei Tiromancino. Disponibili anche audio e video ufficiale del brano.

“Finché ti va” è il primo singolo tratto dal nuovo album della band di prossima uscita, ed è prodotto e arrangiato da Federico Zampaglione e da Jason Rooney.

SIGNIFICATO DEL BRANO

“Finché ti va” è un viaggio tra atmosfere malinconiche accompagnato da un testo capace di accogliere, abbracciare l’ascoltatore e portarlo con sé all’interno di questa storia d’amore. Sul brano, Federico Zampaglione ha dichiarato: “Non è facile per me parlare di questa canzone perché ha una natura così intima e romantica che tende ad entrarmi sottopelle e a parole non riesco a descriverla bene. Va ascoltata, chiudendo gli occhi e lasciandosi andare. È stata scritta a Novembre scorso, ma visti gli accadimenti ho voluto tenerla segreta e aspettare il momento giusto per farla venire alla luce. Ora è arrivato il tempo di condividerla e mi sento emozionato come agli inizi della mia carriera”

Finché ti va testo Tiromancino

Testi canzoni Tiromancino, leggi il testo di “Finché ti va”:

Mi hai trovato prigioniero di una vita sempre uguale
tienimi la mano mentre la città scompare
parlami di te mentre camminiamo tra negozi e case
io e te

Testo completo:

Finché ti va video ufficiale

Finché ti va audio Tiromancino

Ascolta la musica di Tiromancino su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Finché ti va”:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.