Testo “Gossip”, il nuovo singolo di RIKI. Disponibili anche audio e video ufficiale del brano.
E’ “Gossip” il titolo del primo singolo del nuovo progetto discografico di Riccardo Marcuzzo – in arte RIKI. Dopo aver trascorso un anno in Sud America e aver collaborato con i CNCO sulle note di Dolor De Cabeza e con i messicani Reik per Resulta RIKI è tornato in Patria.
“Gossip” è attualmente disponibile in streaming su Spotify, in download su iTunes e su tutte le piattaforme digitali, ed è contenuto nel nuovo album dell’artista “POPCLUB“.
SIGNIFICATO DEL BRANO
Il titolo del brano – “Gossip” – ci suggerisce un testo sicuramente provocatorio, così come provocatoria è stata tutta l’operazione messa in moto sui social dell’artista (e non solo). Lo stesso RIKI aveva definito il testo tra i migliori del suo repertorio, peccato che l’anticipazione del fantomatico testo del singolo, altro non era che una serie di frasi del tutto sconnesse, banali e al limite del ridicolo.
Ecco il messaggio pubblicato da RIKI l’8 ottobre sui social, alla vigilia dell’uscita di “Gossip”, il suo nuovo singolo:
Fino ad ora tutte le informazioni che vi ho dato sono state svianti, alcune irritanti, altre davvero difficili da comprendere. Ma c’è un motivo, perché ho capito che per rimettere al centro la musica, la mia musica, era necessario esasperare il mio percepito. Amo tutto ciò che estetica e che è racconto, a questo giro le mie canzoni andranno vissute sempre con questo approccio. Giocare con un sosia, con la mia immagine, scrivere un plagio apposta per confondere le idee e vedere l’effetto che avrebbe avuto su tutti. Spesso sarete spaesati, ma vi garantisco che alla fine tutto avrà una coerenza. “Gossip” da oggi non sarà più mia, ma di chiunque. Fatene l’uso che volete. Ascoltatela, ballatela, amatela, odiatela. È una canzone che per me è un ritorno e ha un solo obiettivo. Quello di superarci ancora.
Ecco testo, audio e video ufficiale di “Gossip”:
Gossip testo Riki
Testi canzoni Riki, leggi il testo di “Gossip”:
Occhi da storte e i fotografi davanti al club
Foto distorte fanne un’altra e via
Lei nella notte e la noia muove nuove chance
Facce da stronze che si invidiano i like
Testo completo:
Gossip video ufficiale
Gosspi audio Riki
Ascolta la musica di RIKI su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Gossip”: