Testo “Hola (I say)” di Marco Mengoni ft. Tom Walker, nuovo singolo estratto dall’album “Atlantico”.
“Hola (I say)” è in assoluto uno dei brani più intensi e potenti dell’intero disco. Una ballad in cui le voci si fondono in un’incredibile crescendo musicale ed emotivo e, caso più unico che raro, la prima che si sente è proprio quella avvolgente di Walker, poiché Marco ha scelto di lasciargli tutto lo spazio creativo e vocale possibile.
Marco Mengoni e Tom Walker hanno cantato il brano sul palco della Seconda Serata di Sanremo 2019 in qualità di super ospiti del Festival.
“Hola (I say)” fa seguito ai precedenti singoli “Voglio“ e “Buona Vita“.
SIGNIFICATO CANZONE
Questa è la storia di come un attimo può cambiare per sempre il destino di alcune persone, con storie diverse, estrazioni sociali differenti e legami che inizialmente sembrano non esserci. Le uniche cose che li tengono legati, sono un esatto momento nello stesso luogo, ognuno di loro è lì per motivazioni diverse, ma il destino ha voluto farli trovare tutti li, nello stesso attimo. Qui è il momento chiave della storia, dopo averli portati nello stesso luogo, il destino sconvolgerà il futuro di ognuno di loro, facendo incrociare alcune storie e separandone altre, il loro domani non sarà mai più lo stesso. Siamo tutti legati da fili invisibili e le nostre storie, apparentemente lontane, per una serie di motivi sono tutte legate tra loro anche se destinate alcune volte anche ad allontanarsi.
HOLA (I SAY) TESTO MARCO MENGONI
Testi canzoni Marco Mengoni, leggi qui il testo di “Hola (I Say)”:
I used to be a little better at dancing on my own
before you put your arms round me
swept the world beneath my feet
And I was
Just a dreamer living easy, not a penny to my h0me
drink away the lonely days, that was till you came my way
Testo completo:
HOLA (I SAY) VIDEO MARCO MENGONI
Ecco il video ufficiale del singolo realizzato in collaborazione con Tom Walker:
HOLA (I SAY) AUDIO MARCO MENGONI
Ascolta la Musica di Marco Mengoni su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Hola (I Say)”: