Testo “Ipocondria”, il nuovo singolo di Ultimo tratto dall’album “Colpa delle favole”. Leggi il significato del brano e ascoltalo qui.

SIGNIFICATO DEL BRANO

L’ipocondria di Ultimo è curata dall’amore, un amore che può essere anche distante ma rimane sempre presente e vicino nel cuore. “Nel momento in cui due cerchi si sovrappongono non hanno nulla più da condividere, se non lo spazio che li accomuna” dice Ultimo descrivendo il brano: la vicinanza fisica non sempre rappresenta l’elemento fondamentale in un rapporto, al contrario questa può portare all’abitudine, a quella quotidianità che spesso diventa soffocante. In amore, come nella vita, le cose che abbiamo il potere di immaginare sono le più forti: desiderare di rivedere la persona che si ama, sognare di riabbracciarla sono il motore che spinge ad andare avanti ogni giorno con nuova energia.

IPOCONDRIA TESTO ULTIMO

Testi canzoni Ultimo, leggi il testo di “Ipocondria”:

Mi sono chiesto spesso
che cosa fosse il tempo
se in fondo quando ti amo
il mondo non lo sento

Testo completo:

IPOCONDRIA VIDEO UFFICIALE

IPOCONDRIA AUDIO ULTIMO

Ascolta la musica di Ultimo su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Ipocondria”:

 

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.