Testo “La storia infinita”, il nuovo singolo dei Pinguini Tattici Nucleari. Disponibili anche audio e video ufficiale del brano.
“La storia infinita” fa seguito all’album di successo “Fuori dall’hype Ringo Starr”, che contiene anche il singolo presentato al Festival di Sanremo “Ringo Starr” e il più recente “Ridere”. Il brano è contenuto nel nuovo EP Ahia! insieme al nuovo singolo Scooby Doo.
SIGNIFICATO DEL BRANO
Sul brano, il gruppo ha dichiarato: “È giunto il momento. Ci abbiamo lavorato durante il lockdown, è stata dura ma alla fine è venuta esattamente come la volevamo: il 28 agosto esce La Storia Infinita, il nostro nuovo singolo. Pasolini diceva che contava il tempo ad estati, non ad anni, e questa canzone parla dell’estate più bella di sempre. Quell’estate in cui avevi 10 anni, o 15, o 30, a seconda di chi sei, quell’estate che per qualcuno forse non è ancora arrivata, e per altri è appena finita. Quell’estate in cui ti sembra di essere in sella al fortunadrago e vedi il mondo piccolissimo dall’alto.”
La storia infinita testo Pinguini Tattici Nucleari
Testi canzoni Pinguini Tattici Nucleari, leggi il testo di “La storia infinita”:
Ti ho scritto una lettera che sa cantare
per tutti i giorni in cui vorrai dormire
quattrocento colpi dentro al cuore,
corse sul mare come due pistole
Testo completo:
La storia infinita video ufficiale
La storia infinita audio Pinguini Tattici Nucleari
Ascolta la musica dei Pinguini Tattici Nucleari su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “La storia infinita”: