Testo “L’angelo caduto”, il nuovo singolo di Salmo realizzato in collaborazione con Shari. Disponibili anche audio e video ufficiale.

“L’angelo caduto” è il nuovo singolo estratto dall’ album “FLOP”, uscito il 1 ottobre scorso e certificato disco di platino, con oltre 100 milioni di streaming totali.

SIGNIFICATO DEL BRANO

“L’angelo caduto”, scritto insieme a Shari, è il brano più struggente del disco: emotivo, sensibile, violentemente umano. Il ritornello si alza verso il cielo nella voce eterea della giovane artista di Lebonski 360°, etichetta di Salmo, che ci lascia fra le più intense parole della sua carriera: “volevo farti sapere che non sei sola quando hai il cuore in gola, io sarò al tuo fianco come una pistola, copriti bene che fuori nevica ancora”, “tu sei la canzone che non so scrivere, ricordati di me per sorridere”, “perso nell’ignoto, dormo sopra un’altalena sospesa nel vuoto, ho visto un angelo nel marmo, devi scolpire se vuoi liberarlo”. Il brano chiude il cerchio con la copertina di “Flop” che cita “L’angelo caduto”, opera del 1868 di Alexandre Cabanel.

L’angelo caduto testo Salmo e Shari

Testi canzoni Salmo e Shari, leggi il testo di “L’angelo caduto”:

Tu ci credi agli angeli?
Credi che qualcuno ti veda dall’alto?
Chiedilo agli angeli
Chiedi quanto tempo per noi ti è rimasto
Ti vedo in tutti gli angoli

Testo completo:

L’angelo caduto video ufficiale

L’angelo caduto audio Salmo e Shari

Ascolta la musica di Salmo e Shari su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “L’angelo caduto”:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.