Testo “Maleducata”, il nuovo singolo di Achille Lauro parte della colonna sonora di Baby 3. Disponibili anche audio e video ufficiale del brano.

“Maleducata” fa seguito all’ultimo album “1990” e farà parte della colonna sonora della terza stagione di Baby, serie tv originale Netflix di produzione italiana. Nella colonna sonora anche “Vertigini” di Levante.

SIGNIFICATO DEL BRANO

Sonorità Seventies dal sound internazionale, ricercato e unico, una voce calda e sussurrata, fuori controllo come nel punk londinese, tra il gemito di chitarre elettriche sexy e distorte e un ritmo di batteria duro: Maleducata è un perfetto mix di eccesso, sfacciataggine e Rock and Roll. Gli stessi ingredienti che ritroviamo in Baby 3.

“Maleducata”, un amore inverso in cui il corpo dell’uomo diventa una passerella su cui la donna sfila dopo avergli strappato il cuore: in questa canzone so: porno, che fa perdere la testa, l’artista si trasforma in una stupida coniglietta, libera di essere maleducata.

Maleducata testo Achille Lauro

Testi canzoni Achille Lauro, leggi il testo di “Maleducata”:

1990
Il nuovo album di Achille Lauro

Sì voglio una stupida sigaretta
sì sono una stupida coniglietta
allacciati il cervello nella mia cameretta
sì sono cresciuto sì dentro una gabbietta

Testo completo:

Maleducata video ufficiale

Maleducata audio Achille Lauro

Ascolta la musica di Achille Lauro su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Maleducata”:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.