Testo “Mantieni il bacio”, nuovo singolo di Michele Bravi da “La Geografia del Buio”. Disponibili anche significato, audio e video ufficiale.
“Mantieni il bacio” è la seconda traccia del nuovo album di Michele Bravi La Geografia del Buio, uscito il 29 gennaio 2021 e anticipato dal singolo di successo La vita breve dei coriandoli.
SIGNIFICATO DEL BRANO
Sul brano Michele Bravi ha dichiarato:
“Il bacio è l’immagine che, più di ogni altra, trasforma il male in pittura d’oro e la cicatrice del trauma in una poesia. Nel bacio si incontrano il luogo della parola e quello del corpo. Baciarsi nel buio significa trattenersi ancorati al presente, al reale e non perdersi in un fumo di nebbia e dolore ingombrante”
Mantieni il bacio testo Michele Bravi
Testi canzoni Michele Bravi, leggi il testo di “Mantieni il bacio”:
Nell’oscurità nella luce del giorno
nel silenzio perfetto mentre piove a dirotto
sul livello del mare sopra il tetto del mondo
anni luce distanti io di istanti un secondo
e così all’infinito perdendone il conto
Testo completo:
Mantieni il bacio video ufficiale
Nel video di “Mantieni il bacio” Michele e Francesco Centorame sono i protagonisti di una narrazione cinematografica: immersi in uno stato allucinatorio, reso in forma visibile e tangibile da una nebbia che si insinua, invade e pervade ogni spazio, avvolge e inghiotte ogni cosa, ogni individuo. L’amore è l’unica salvezza, l’unica forza in grado di dipanarsi quella fitta coltre bianca:
Mantieni il bacio audio Michele Bravi
Ascolta la musica di Michele Bravi su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Mantieni il bacio”: