Testo “Mi fiderò”, il nuovo singolo di Marco Mengoni realizzato in collaborazione con Madame. Disponibili anche l’audio e il video ufficiale.

“Mi fiderò” è un brano costruito da “stanze sonore” diverse, ognuna con la propria atmosfera e luci. Uno degli spazi più eterogenei è quello costruito e abitato da Madame, la giovanissima cantautrice che ha ridefinito e mischiato i canoni musicali tradizionali, che ha scritto di getto la sua parte e ha lasciato al brano il suo tocco distintivo.

Il brano è contenuto nel nuovo album dell’artista Materia Terra.

SIGNIFICATO DEL BRANO

La fiducia, come elemento alla base di ogni relazione, non è fatta solamente di promesse, ma passa anche dalla concretezza di labbra, sguardi e mani. Con questo brano Marco Mengoni fa un percorso a ritroso, legando la fiducia ad elementi primordiali come l’istinto o la chimica, che spesso sono messi in secondo piano rispetto a una miope iper-razionalità che ci rende poco predisposti alla conoscenza di noi stessi e degli altri. La pelle, il sapore e il tremolio dicono tanto e abbattono ogni schema.

Mi fiderò testo Marco Mengoni

Testi canzoni Marco Mengoni, leggi il testo di “Mi fiderò”:

Differenza sottile
Tra il fare e il dire
Sai che c′è di mezzo un mare
E ci puoi morire
Ho tracciato un confine

Testo completo:

Mi fiderò video ufficiale

Mi fiderò audio Marco Mengoni

Ascolta la musica di Marco Mengoni su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Mi fiderò”:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.