Testo “Comincia lo Show” dei Modà, brano che apre la strada al nuovo progetto discografico della band capitanata da Francesco Silvestre. Disponibile anche il significato, l’audio e il video ufficiale del brano.

Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria) – meglio noti come Modà – il 17 settembre 2021 hanno pubblicato il singolo inedito “Comincia Lo show”, presentato in anteprima nel corso dei Seat Music Awards.

Il nuovo inedito arriva a distanza di 2 anni dall’uscita dell’ultimo album “Testa o croce” (prodotto da Friends & Partners/licenza Believe).

SIGNIFICATO CANZONE

A parlare del brano è il cantante Kekko:

«Facciamo musica pop, musica capace di attraversare tutte le generazioni, arrivare a molti ed è per questo che cerchiamo nei testi anche di dare, dove possibile, messaggi anche sociali»

Comincia lo Show testo Modà

Testi canzoni Modà, leggi il testo di “Comincia lo show”:

Tutti seduti comodi
Con i fucili carichi
In cerca di nuove vittime
Dentro uno schermo immobile
Pochi minuti e sarò lì
Pronto a schivare proiettili
Di quella armata di diavoli
Che vedon solo colpevoli

Testo completo:

Comincia lo Show video ufficiale

Comincia lo Show audio Modà

Ascolta la musica dei Modà su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Comincia lo Show”:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.