Testo “Molecole”, inedito di Lucrezia presentato a X Factor 2022. Disponibili anche audio, significato e video del singolo.
Lucrezia Maria Fioritti, bolognese classe ‘96, diplomata in composizione classica al conservatorio di Bologna, nel 2015 arriva a Milano. Nel 2019 è fra i finalisti di Musicultura, mentre nel 2021 il suo brano “Molecole” la fa comparire fra le finaliste del Premio Bianca d’Aponte dove ottiene il riconoscimento di miglior testo.
Molecole è incluso anche nell’album X Factor Mixtape 2022, che racchiude gli 8 singoli originali dei protagonisti di X Factor 2022 giunti al quarto Live: Beatrice Quinta, Disco Club Paradiso, Joėlle, Linda, Lucrezia, Omini, Santi Francesi, Tropea.
SIGNIFICATO CANZONE
Questo brano, scritto da Lucrezia durante la pandemia, trasmette il messaggio di trovare sempre qualcosa in grado di far diventare più grande il nostro universo interiore, soprattutto quando ci sentiamo piccoli:
«Molecole mi ricorda che anche nei momenti in cui mi sento più fragile, c’è sempre qualcosa che mi fa sentire più grande di tutto il resto»
Lucrezia testo Molecole
Testi canzoni Lucrezia, leggi il testo di “Molecole”:
Svegliami dopo le nove quando gli altri lavorano
Quando la luce del sole non è un pallido spirito
Quando i vecchi vanno a far la spesa
Testo completo:
Lucrezia video Molecole
Lucrezia audio Molecole
Ascolta la musica di Lucrezia su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Molecole”: