Testo “Momenti” di Daniel e Astol, nuovo singolo dopo la hit estiva “Fulmine”. Leggi il significato del brano e ascoltalo in streaming.

Daniel & Astol è un giovane duo formato da Pasquale Giannetti – in arte Astol, classe 1995 – e Daniel Piccirillo – in arte Daniel, classe 2001. “Momenti” fa seguito ai singoli di successo “Chiama Me”, “Fuoco”, “Proibito” e “Fulmine”.

“Momenti” è disponibile in download su iTunes e su tutte le piattaforme digitali.

SIGNIFICATO DEL BRANO

Il brano racconta i “momenti” vissuti da Daniel e Astol, in compagnia degli amori che hanno segnato la loro vita. Daniel rievoca i ricordi legati alla sua musa, capendo che l’amore per lei in realtà non si è mai esaurito e conservando i loro posti felici in un angolo del cuore, prende forza per provare a riconquistarla.
Astol dedica il brano ad un amore passato, raccontando di come la sua vita sia cambiata e pensando che, forse, avrebbe potuto ancora condividerla con lei.

“È un brano riflessivo, raccontiamo di un amore a cui siamo ancora molto legati” afferma Astol, all’anagrafe Pasquale Giannetti.

“La mia è stata una storia molto importante ed era il momento di dedicare una ballata alla donna che amo” continua Daniel Piccirillo “Il nostro sogno è che Momenti entri nei cuori di chi ci ascolta come è già successo per Fulmine”.

Momenti testo Daniel e Astol

Testi canzoni Daniel & Astol, leggi il testo di “Momenti”:

Eh
Bebe tù cuerpo (yeeh) è melodia (yeeh)
Bebe tù cuerpo (yeeh) è fantasia, yeeh
Sei stata con un altro
Ma non ti ha dato quello che ti ho dato io

Testo completo:

Momenti video Daniel e Astol

Momenti audio Daniel e Astol

Ascolta la musica di Daniel & Astol su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Momenti”:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.