Testo “No Stress”, il nuovo singolo di Marco Mengoni. Disponibili anche significato, audio e video ufficiale.
“No Stress” fa seguito al singolo di successo “Mi fiderò” insieme a Madame, e all’ultimo album “Materia Terra”. Quest’estate, l’artista salirà anche sui palchi dei principali stadi italiani con il Marco Mengoni Live negli Stadi 2022. Biglietti, date e prezzi concerti.
SIGNIFICATO DEL BRANO
“No Stress” è un inno energico e vitale, un invito a trovare il proprio spazio e il proprio rituale, che ci allontani dalla frenesia in cui siamo immersi per creare quello che potrebbe essere quasi un nostro personalissimo mantra, che regali positività e ci permetta di ricaricare le batterie.
“No Stress” è contaminazione, liberazione: non serve correre, abbiamo bisogno dei nostri tempi, di prendere fiato. Il brano è un insieme di percorsi, stati d’animo, dettagli e immagini ben definite che la voce di Marco raccoglie e libera in questo brano che ci porta verso la prossima estate. Le atmosfere di partenza di “No Stress” sono quelle della Detroit Techno anni ‘90 che si mischiano e si sporcano con gli ascolti e le ricerche musicali di Marco, da sempre attratto dalle sfaccettature e peculiarità delle diverse culture musicali del mondo.
No Stress testo Marco Mengoni
Testi canzoni Marco Mengoni, leggi il testo di “No Stress”:
Nuvole nel cielo marshmallow
Gioventù bruciata in ostello
Fa buio nelle retrovie
Ma se arrivi tu, torna un sole yellow
Testo completo:
No Stress video ufficiale
No Stress audio Marco Mengoni
Ascolta la musica di Marco Mengoni su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “No Stress”: