Testo “Non cambi mai”, il nuovo singolo di Mameli realizzato insieme a Blind e Nashley. Disponibili anche audio e video ufficiale.

“Non cambi mai” fa seguito al singolo di Mameli “Freddo cane” uscito a febbraio 2021 e al disco “Amarcord” uscito invece nel 2020. Il brano vede la collaborazione di Blind e di Nashley.

SIGNIFICATO DEL BRANO

Sul brano, Mameli ha dichiarato:

”Quando eravamo lì in studio a registrare ognuno sentiva il pezzo come suo. Non ci siamo mai detti in faccia quale fosse il concetto secondo il quale stavamo scrivendo e non penso glielo chiederò in futuro: è bello pensare che in quel momento ognuno avesse la sua idea e che alla fine tutte siano sfociate in un unico discorso. Questo pezzo in particolare è nato a Bologna, a casa del mio chitarrista Ciccio. Non avevo grossi piani, quella notte scrissi soltanto la mia strofa e il ritornello. Poi ho conosciuto Blind e ho pensato che la sua voce calzasse a pennello. Sentivo che il pezzo fosse molto fresco e leggero, ma nella mia testa volevo dargli anche un tono più dark. Qualche giorno dopo è venuto Nashley da me in studio, ha ascoltato la canzone, gli è piaciuta e ho pensato fosse la persona perfetta. Nelle settimane successive ci siamo ritrovati tutti e tre in studio da me, abbiamo scritto e registrato tutto.”

Non cambi mai testo Mameli

Testi canzoni Mameli, leggi il testo di “Non cambi mai”:

Abbiamo appannato i vetri di questa macchina
come sempre per l’ultima volta
ti porto a casa non darmi la colpa
tanto nessuno ci vede
abbiamo fatto tutta la costa Adriatica
con gli antidolorifici in borsa

Testo completo:

Non cambi mai video ufficiale

Non cambi mai audio Mameli

Ascolta la musica di Mameli su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Non cambi mai”:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.